Qual’è il prezzo dell’integratore foglie di olivo?

Lo straordinario infuso 100% naturale alle foglie d’olivo è ora disponibile ad un prezzo unico ed economico.

Il prezzo di Olife è di 29€, potrai ottenere un litro di prodotto. Per beneficiare dei costi di spedizioni fissi di 4.50€ è molto conveniente acquistare più bottiglie ad ordine.

In questo modo pagherai la spedizione una sola volta. La durata di una bottiglia è di circa due settimane considerando che quotidianamente dovrai assumere almeno 70 ml di infuso per beneficiare di tutti i suoi vantaggi.

Spedizione con corriere espresso in tutta Italia e i tempi di attesa sono molto brevi, si parla di 2-3 giorni e riceverai il prodotto comodamente a casa tua.

Inoltre occorre fare particolarmente attenzione alle imitazioni presenti sul web. Il prodotto originale è acquistabile solo dal sito ufficiale.

Non è disponibile nei negozi o nei centri commerciali, quindi diffida da prodotti che si spacciano per quello originale.

Come acquistare ad un prezzo scontato

bottiglia olife

Sono previsti degli sconti corposi a chi fa acquisti di quantità. Potrai accedere a questi prezzi scontati:

  • – 15% se scegli il Privilege kit 15%, 12 bottiglie di infuso
  • – 30% se scegli il Privilege kit 30%, 24 bottiglie di infuso

Ti consigliamo sempre di provare prima il prodotto iper decidere poi di acquistare un kit.

Diventare cliente e semplicissimo, basta cliccare su questo link: https://www.evergreenlife.it

Una volta registrato e scelto il kit potrai concludere il pagamento con 4 metodi sicuri e certificati: Carta, Paypal, bonifico o bollettino.

Come assumerlo correttamente

La dose di utilizzo per una corretta assunzione che non crea fastidi o disturbi è di 70 ml giornalieri.

Si consiglia di prendere l’infuso a stomaco vuoto e lontano dai pasti. Il momento ideale della giornata è quindi la mattina in quanto le sostanze nutritive di OLIVUM vengono assorbite più velocemente dal nostro organismo.

L’assunzione deve essere costante, altrimenti i benefici non entreranno in circolo e l’infuso non inizierà mai ad agire correttamente.

Principi attivi

L’infuso di foglie d’ulivo contiene molecole con elevato effetto benefico, tra le più importanti troviamo:

  • Oleuropeina, principale costituente responsabile del sapore amaro delle olive e delle foglie di olivo. Essa offre e garantisce difesa contro infezioni e infestazioni. Rimedio e soluzione ottimale contro numerose malattie come neoplasie, patologie cardiovascolari, diabete e malattie neurodegenerative.
  • Idrossitirosolo, un composto appartenente alla classe dei polifenoli ed è caratterizzato da un forte potere antiossidante e da numerose altre proprietà benefiche.
  • Tirosolo che è una molecole polifenolica carica di proprietà benefiche che hanno il compito di migliorare e regolare la qualità della vita dell’uomo.
  • Acido Elenolico, un potente antibatterico e antivirale naturale in grado di contrastare molte forme di batteri e virus. Trovare un’unica molecola che funge da antibatterico e antivirale insieme è una caratteristica assai rara.
  • Rutina, molecola impiegata anche in specialità medicinali registrate per mantenere la fisiologica permeabilità e trofismo dei capillari.

Benefici dell’infuso di foglie

Le foglie di ulivo sono particolarmente ricche di proprietà in particolare si sono dimostrate formidabili nell’affrontare ed eliminare tutti i microrganismi patogeni (tra cui virus, batteri, funghi, ecc.) e quindi sono in grado di difendere dalle infezioni.

Sostengono il sistema immunitario e supportano il sistema cardiovascolare in particolare migliorando la pressione ma anche riequilibrando i valori del colesterolo.

Inoltre i numerosi test scientifici a cui è stato sottoposto, hanno dimostrato come esso svolga una forte e intensa attività antiossidante.

Cosa ne pensano i medici

I dati che provengono dalla medicina e dai numerosi studi scientifici dimostrano come l’estratto di foglie sia un rimedio contro i principali disturbi che affliggono la popolazione: il sovrappeso, l’ipertensione, glicemia e disturbi del metabolismo.

Numerosi medici lo hanno prescritto ai propri pazienti affetti da una di queste problematiche. I risultati al controllo successivo sono stati straordinari.

Tutti i soggetti che hanno riscontrato i risultati hanno assunto le dosi prescritte e hanno seguito le istruzioni di assunzioni. Quindi riteniamo sia essenziale un utilizzo continuativo e prolungato di decotto di olivo per poterne osservare i benefici

Controindicazioni

L’infuso di Evergreen Life Products è un prodotto che ha ricevuto l’approvazione da parte del ministero della salute (registrato al numero 51072) quindi i suoi benefici sono testati e riconosciuti.

Essendo un prodotto naturale è quindi privo di controindicazioni ed effetti collaterali o effetti dannosi.

Assunto nelle giuste dosi e rispettando le indicazioni non riscontrerete altro che i benefici di cui questo prodotto è ricco.

Inoltre il suo gusto è meno amaro rispetto dall’olio d’oliva, ciò garantisce un sapore piacevole e soprattutto che non disgusta anche se assunto in grande quantità.